mercoledì 10 giugno 2009

Candy e .... pez

ed eccolo qui il SAL per il mese di giugno!!! sempre con le ragazze di Ago e Colla ..... per questo mese abbiamo ricamato CANDY, il tutto nonostante le mie perplessità di quanto le caramelle mi ricordino il natale...... e siccome parliamo di candy ..... ecco cosa mi son comprata ieri ovvero un PEZ dispenser di hallo kitty! mi son sempre piaciuti i PEZ dispenser e da piccola (anni 70) rompevo mia mamma perchè me ne comprasse .. me li ricordo ... erano di topolino...... poi mio fratello (anni 80-90) ne aveva un paio anche lui con i personaggi di guerre stellari ....

e adesso me ne sono comprata uno nuovo!!! Naturalmente Francesco ha sancito che è in comproprietà tra lui e me .... va beh... si può fare! ed eccolo con quello che secondo lui è un SORRISO stampato in faccia!!
a proposito ....... FORSE e ripeto FORSE quel simpatico brufoletto a lato della bocca (e l'altro sull'orecchio) sono i primi sintomi della ROSOLIA ... speriamo bene ...... ma ... il bimbo cui cui gioca all'asilo ce l'ha e quindi ...... possibile, vedremo!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Brava fato tutto a mano e molto più difficile di fare al macchina.. io da quando possiedo ricamatrici faccio fatica fare più cose al mano... A parte che cose a mano non sono paragonabile con macchina... Che bel bimbo e stupendo.. complimenti
DENI

Unknown ha detto...

sta venendo proprio bello il vostro pannello
complimenti
Pat

Delfina ha detto...

Proprio bello il pannello, brava
Stupendo il tuo bimbo...
Un bacione
Delfina