martedì 19 maggio 2009

WIP PENDOLO

Sul sito lo definiscono "Holly band ornament", io lo chiamo pendolo .... insomma alla fine se sarò brava diventerà una decorazione tridimensionale, si tratta di un free tratto da questo sito


http://www.jeanfarish.com/cross_stitch/comp_charts/3_d_holly_band_orn.htm


e dovrebbe diventare così

devo ricamare tre volte lo schema indicato e poi assemblare il tutto secondo le loro istruzioni... al momento un ricamo è finito, al secondo manca qualche punto (matassina finita!!!!) e il terzo è appena cominciato, e fin qui è facile, il complicato vien dopo!!! Comunque con questo ricamo son riuscita a utilizzare delle striscette di lino che mi avanzavano da un altro lavoro e non volevo buttare che .... non si sa mai!

Ah .... se qualcun'altra si butta nella stessa impresa o l'ha già fatto me lo dice così ci scambiamo i dubbi o me li chiarisce nella fase di assemblaggio?????

4 commenti:

Unknown ha detto...

e' fantastico!!! ma proprio bello diventa sto pendaglio
brava Pat

Alma_vcg ha detto...

Sono sicura che riuscirai a farlo bennissimo, io ho fatto due simili e assemblarli è più facile di quanto sembra.

Maria ha detto...

ahhhhhh Simo non ho ancora iniziato, va bhe che per questo mese ho il salpin già fatto... ma i segnalibri mi stanno un pò bloccando... cmq recupero....
ciao un abbraccio
Maria

lasimo ha detto...

Maria ...... io ti aspetto per l'assemblaggio .... tranquilla!!!!