martedì 12 maggio 2009

Primo Pinkeep

ed eccolo qui assemblato il mio primo pinkeep!!!! è stato più semplice di quello che pensavo!!! nell'assemblarlo ho seguito le indicazioni trovate sul blog di Marzia che mi ha rimandato ad un link utilissimo su questo blog , poi analizzavo quello che mi ha regalato Vale che era l'unico che avevo in mano "dal vivo"!

Alla fine ci si è messa anche che : la colla pritt grigia si era seccata e la UHU gialla puzzava ..... quindi ho utilizzato la tecnica del cucire il tutto, la colla l'ho usata solo per attaccare l'imbottitura al cartoncino, i materiali li avevo tutti in casa ed è bastato andare a ravanare un po negli scatoloni degli hobby per trovare tutto!!!!




ovvero delle perline in vetro con quella adatta ad essere messa in cima .... del nastrino di raso azzurrino sottile quanto basta ...




della stoffina americana comprata in una incursione da GS Scampoli con la classica frase ... prima o poi mi serve!

Il lino per il ricamo è un Graziano mentre i filati sono Gentle Art presi su EBay sempre al motto ......... prima o poi mi servono!!!
E anche questa è fatta! ho deciso che questo è l'anno delle cose mai fatte, per ora ho fatto un progetto di Tilda e il pinkeep ma sono già in cantiere altre cosine !!!

4 commenti:

Grazia ha detto...

ma lo sai che ti e' venuto proprio bene???...e' un incanto!
..mi sa che entro l'anno provo a farne uno anche io....e' che la vedo dura con la colla...:)

Alma_vcg ha detto...

E bellissimo!!

Secondo me è hai fato bene a cucire il tutto, complimenti!

ciao, ciao..

giovanna ha detto...

Bello bello bello!! brava, è uno spettacolo.

anche io pensavo fosse difficile, e poi ho provato. Credo sia il modo migliore per imparare...provare, sbagliare, rifare e riuscire :-) facile no?

un bacione e complimenti sei sempre bravissima in tutto cio' che realizzi.


gio'

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissimo...