lunedì 23 marzo 2009

Winter


l'inverno è finito, bentornata primavera!!!
Se poi facesse anche caldo e non questo freddo cane ...... sarebbe meglio!!!
Anche il mio ricamo è finito ...da un po ormai, ma stanchezza, lavoro e tutto il resto avevano la meglio e quindi ho abbandonato il mio blog e anche i miei hobby per un po, ma fortunatamente quest'anno me lo son preso "libero" da impegni crocettosi e quindi è stato più facile e con meno sensi di colpa prendersi una pausa!!!!
Comunque il mio ricamo pieno di perline e con i charmettini è finito, a me piace un sacco e mi son pure divertita a metter tutte le perline, questo schema mi aveva colpito subito quando l'ho visto su una rivista e .... adesso è fatto!!!!
P.S. ma poi si capirà che il bianco della neve non è bianco ma il bianco variations che va dal bianco pulito al bianco sporco??????
Mah!
mettiamo anche una foto con i colori reali che si capisce meglio!!!!

e per chi si chiedesse quanto era disperato mio figlio quando l'ho lasciato all'asilo il giorno di carnevale......... questa è la foto che gli hanno scattato alla festa!!!

7 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

piccolo che tenerezza!!!!il lavoro fantastico....

Mo' ha detto...

ma tu giri con la macchina fotografica appesa al collo? come fai riprendere il tuo bimbo al volo cosi'?? ahahahahahahahah
a parte gli scherzi, il ricamo è bellissimo! brava!!

Maria ha detto...

il winter è bellissimo e il tuo cucciolo è proprio simpatico anche quando piange disperato....
un bacio maria

lasimo ha detto...

La foto gliel'hanno scattata all'asilo! gli altri hanno la foto bella in posa tutti vestiti e lui ..... o piange o devasta il buffet!!!!

AnnaBRossi ha detto...

Non ho saputo "resistere" davanti alla foto di tuo figlio...è riuscito a strapparmi un "sorrisone"!
Mi piace l'idea del "devasta il buffet".. complimenti!!
Ciao
Anna

Rosanna ha detto...

il ricamo è FANTASTICO!!! e il tuo cucciolotto troppo dolce, mi ha tanto ricordato il mio che per tre anni, ogni mattina, era in quelle condizioni quando lo lasciavo a scuola materna :(

Ely ha detto...

che bello questo ricamo!!!! e che tenerezza il tuo cucciolo :-)))
ciao Ely