giovedì 18 dicembre 2008

RR compleanno, Auguri Maria

Siamo giunti alla fine anche di questa avventura, si è aperta con il regalo per Giuliana e finisce con quello per Maria, in mezzo tutte la altre ragazze e soprattutto tutti i bellissimi ricami che ho ricevuto io ad Aprile, intanto volevo ringraziare tutte le mie compagne di avventura per i ricami ricevuti spero che quello che io ho spedito vi sia piaciuto!

Ma bando alle ciance e .... festeggiamenti per Maria!!! Non è dicembre il suo compleanno ma ...... era libero quello e così se l'è aggiudicato lei!!! come tema ha scelto i pupazzi di neve e .... appena ho visto questo schema di Lizzie Kate ho pensato che era perfetto!!!
fronte
e retro
Ricamato su lino Graziano con filati DMC, trasformato in calza per i doni (non senza problemi di assemblaggio) usando le stoffine americane che tanto mi piacciono e che avevano i fiocchi di neve come la calza!

Ho poi aggiunto qualche pensierino DOLCE come le favette di Rizzati (ormai sono una loro PR e faccio girare i cioccolatini in giro per l'Italia) e il PAMPEPATO dolce tipico di Ferrara, tipico perchè per farlo venir bene ci vuol la nebbia! e qui mica ce la facciamo mancare!
Poi un presepe cicciottoso (rubo la foto dal Blog di Maria) che appeno l'ho visto mi è piaciuto subito
e qualche decorazione natalizia (alcune prese a Ferrara come il babbo campanella ed altre prese a Monticello d'Alba in provincia di Cuneo, naturalmente le stesse decorazioni sono anche sul mio albero ..... mi piaceva l'idea di un filo invisibile che collegasse gli alberi.....) e una palla con la neve ...... a me piacciono così tanto!.

e bigliettino con pupazzo di neve!!
Maria l'ho conosciuta sul web, lei organizzava un anno fa uno scambio, io volevo partecipare e mi sono iscritta ..... poi si è unita al pollaio del forum di Ago e colla e .....una chiacchiera e poi un'altra, e mi è entrata nel cuore, a volte le ho mandato mail lunghissime in cui ho aperto il mio cuore e in lei ho trovato un'amica che mi ha capito e sostenuto, ancora grazie di tutto!

4 commenti:

Unknown ha detto...

gia' il nostro giro di scambio compleanno e' terminato con questo tuo splendido regalo. Comunque ci ha permesso di conoscerci no?
un caro saluto Pat

Maria ha detto...

GRAZIE SIMO, grazie a te... un bacio fortissimo Maria

Anonimo ha detto...

belli questi scambi di regalo per i compleanni! belli perchè nascono sempre amicizie anche importanti! Felice Natale! Rita

Grazia ha detto...

Le hai mandato un bellissimo regalo....quel pupazzo di neve sulla slitta e' delizioso!!!
Ciao Simona....Buon Natale!!!!
Grazia