lunedì 3 novembre 2008

RR compleanno, auguri Susanna

Ottobre era il mese di Susanna, tema scelto COUNTRY!!!!

e io ci sguazzo!!!!!!!!! già perchè il country mi piace, JJ mi piace e mi piacciono le cose da cucina a tema country!!!

Ho aperto l'armadio delle meraviglie (contiene tutte le cose comprate negli anni li in attesa di essere ricamate!) ed ho scelto uno strofy con una aida fittissima e una tovaglietta da colazione con una aida un po più larga!





I soggetti sono presi da un vecchissimo leaflet di JJ ovvero Country by the dozen e da un alfabeto ABC Jam Jare tratto da un numero di cross country stitcher


Nel particolare: sopra ho fatto la scritta KITCHEN ........



e sotto la tragica risposta ovvero che la cucina è aperta 24 ore!!!!!!

ai lati ho fatto due girasoli perchè .... la banda era lunga e i girasoli mi piacciono!!!!


la tovaglietta invece aveva questi gattini difensori delle mele!!!!

Ho messo anche questa confezione di porta biglietti/ricette/quel che vuoi!!!!


A Susanna è piaciuto tutto e io ho fatto mooolto volentieri un ricamo di JJ che era molto tempo che non facevo e che sinceramente mi piacciono molto!!!!!!

Ancora auguri alla festeggiata e via verso altri compleanni!!!!!!!!

perchè ci sono ancora un sacco di cose in sospeso, regali da spedire, foto da mostrare, appliquè, cucito .......... premi che m sono stati assegnati e che non ho avuto il tempo nemmeno di guardare cosa devo fare....... pian piano mi metto in pari!

3 commenti:

Grazia ha detto...

Ciao Simo!!!!!!
Oggi pomeriggio mi hai fatto venire in mente che devo finire di assemblare un pannellino con un ricamo di JJ....e' per la cucina di mia madre...
Auguri a Susanna che ha ricevuto davvero dei regali favolosi!!!!!!

lasimo ha detto...

Brava, lavora un po che altimenti non produci!!!!!! Scherzo"
baci
Simo

Unknown ha detto...

penso sia ovvio che Susanna abbia apprezzato. E' tutto cosi' carino e simpatico !
Brava Pat