domenica 30 novembre 2008

RR compleanno, auguri Laura!!!!!!!

E novembre era il mese di Laura (e Artù che è il vero padrone di casa!), che aveva scelto come tema il mese del compleanno di ogni partecipante da assemblare poi in una agenda o calendario e così pensa che ti ripensa ..... aprile dolce dormire, ogni giorno un barile .... ecc....... che faccio???????
Ho deciso faccio un FLIP IT, la zia Lizzie viene sempre incontro in questi momenti e così ho ricamato April su un lino a quadretti azzurro e bianco allungano da cornice e mettendo un filo con due mollette per stendere ....... le foto o gli appunti!

Ho tagliato la tela abbondante per non limitare poi Laura nell'assemblaggio, ho aggiunto qualche cuore bottone fimoso, oggetti per lo scrap, un segnalibro con una ape cicciona e poi ho visto una bellissima e profumatissima candela alla rosa in una scatola di metallo con un oblò!!!!!!

insomma se c'è un oblò io devo ricamarci dentro e così ho fatto, ho scelto questo mazzolino di fiori che ho messo sotto vetro!!!!!!!

Laura ha già ricevuto e ha apprezzato!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ci credo che abbia apprezzato! è così carina!

Delfina ha detto...

Che bella questa scatola... Bravissima, dove l'hai trovata??? Il ricamo è proprio azzeccato!
Un bacione
Delfina

Anonimo ha detto...

E la lavagnetta per Artù??
Quante belle cose!!!