lunedì 10 novembre 2008

Oggi controllo!!!!

Oggi ho il primo controllo dal nutrizionista, son stata abbastanza brava nel cibo e non mi son pesata a casa e quindi oggi vedremo,
Siccome ieri ero particolarmente nervosa perchè era domenica e gli altri (Filippo e Francesco) mangiavano il secondo e io niente, e siccome oggi dovrei anche dirgli i miei stati d'animo delle due settimane, ho deciso di scrappare una paginetta che avevo aggiunto al fascicolo della dieta per metterci degli appunti e così complice la nanna degli altri mi son sfogata tagliando e incollando carta, effettivamente dopo ero più rilassata. Ho scelto tonalità autunnali cercando una carta da usare nella zona in cui scrivere che non fosse troppo "piena". Le mie carte son limitate e non griffate e scoordinate nel senso che ho preso le carte su internet, gli abbellimenti qua e la .. insomma un fritto misto.
In questo caso avevo messo delle lettere prese da tutto a 1 euro ma non mi piacevano così colorate, io le volevo bianche laccate! e allora son andata via di uni posca bianco, e tampone bianco poi polvere per embossare trasparente (mica ce l'ho bianca), insomma il risultato finale non è come sperato ma son comunque contenta di me.
ed ecco la versione definitiva sia senza scritte che con le scritte!! Mi sono impegnata cercando abbinamenti di color e addirittura ho trovato dei fermacampioni a fiorellino con tonalità simile a quella dei fiori della carta!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ottima idea per rendere gradevoli anche appunti difficili!!!

Anonimo ha detto...

bellissima l'agenga scap della dieta ....
ma come va sta dieta poi ???

1 ne pensi e 100 ne fai !!!!