mercoledì 17 settembre 2008

corredino Asilo

Già perchè da brava ricamina ho pensato bene di preparare io le cose per l'asilo! TANTO C'E' TEMPO!!!!! e invece mi son trovata con le scritte fatte e niente di assemblato al 20 di agosto!
Panico in considerazione che l'asilo iniziava il due di settembre! Ma fortunatamente la mia superzia (di professione sarta) è sempre ben disponibile ad intervenire in mio soccorso (non so se sia disponibile o ormai rassegnata?????!!!!!!)
E quindi ecco il corredino!

Bavaglini e asciugamani erano normali bavaglini a cui è stata applicata la banda di aida ricamata, e nel bavaglino la zia ha fatto un lavoro di cuci scuci che io non avrei mai pensato di fare!!!! io l'avrei attaccato con due cuciture e fine!!!!!!


E il sacco che mi piace un sacco!!!! stoffina Debbie Mumm estiva !


Già perchè visto che dentro ci sono le cose per cambiarlo nel caso si sporchi ..... ho pensato di farne uno per ogni stagione così quando alla mattina butto l'occhio ho la certezza che ho fatto il cambio dell'abbigliamento di scorta!
e questo è un particolare dell'interno con finiture io me le sogno!

Nessun commento: