venerdì 25 luglio 2008

RR compleaanno, auguri Mara

E anche Mara ha compiuto gli anni!!!! Naturalmente un po di tempo fa ma io sono in ritardo, lei mi vuole bene, ecc. ecc..... insomma gliel'ho spedito in ritardo!
Ma veniamo a noi! Lei aveva scelto come tema i fiori che avrebbe poi trasformato in quadretti per la sua casa, io ero particolarmente ispirata da due cose ovvero l'aida impression di DMC che mi piace un sacco e da uno schema di ninfee sempre DMC pubblicato FREE sul loro sito!
Mi sono cimentata nell'impresa, pardon nel ricamo e quello che ne è uscito a me piace molto, anche a Mara è piaciuto e questo son troppo contenta! Mara è stata una delle prime a darmi corda e consigli sul web e la prima persona che ho incontrato di persona dopo averci chiacchierato sul web (ad essere sinceri ho conosciuto anche suo marito e sua figlia!!!!!! e lei la mia mamma!), con lei abbiamo fatto vari RR e questo e uno dei tanti!

Ho abbinato poi delle perline in vetro trasparenti e oro e madreperla e ametista così le potrà usare nelle sue splendide creazioni perlinose! Uno specchietto sempre in azzurro e con dall'altra parte un fiore (ho superato me stessa per cercare un filo logico nelle cose!) e dove ci son ninfee possono mancare le lumachine????

Ma ..... una scatoletta????? si ho messo anche quella perchè Mara in realtà è una burlona! e sicuramente ha riso della mia scatoletta!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW! I fiori sembrano quasi uscire dalla tela!!! Bravissima!

Grazia ha detto...

Bellissimo!!!!!
Io con questo caldo vado molto a rilento.....
Ciao Simo!!!

MissGorgoglio ha detto...

Bellissimo il ricamo, ma nella latta cosa c'era???

Anonimo ha detto...

ti rifaccio i complimenti anche qua ... quei fiori sono favolosi ... complimenti