mercoledì 30 luglio 2008

lavori in corso

Ed ecco i lavori in corso (per lo meno quelli che si possono mostrare!)!!!!
Sto ricamando delle scritte Francesco da attaccare a tutte le cose necessarie per il primo giorno di asilo del Topino!!!! iniziamo il 2 settembre!!!! che paura!!!!
Ho deciso di usare i filati sfumati della DMC ma non quelli variations che vanno adesso, quelli che si usavano qualche anno fa! Ho scelto banda con finiture azzurre e filato che passa dall'azzurro chiaro al blu scuro!
A me piace nonostante mio papà mi abbia chiesto se le zone chiare del nome le devo ancora "ripassare" ????!!!!!!!!!

E poi procedo con il flip it di luglio che essendo americano naturalmente è incentrato sui colori per il festeggiamento del 4 luglio!

Questo era ieri mattina

e questo stamattina

non lavoro granchè ma ..... sono in fase sorniona della mia vita e quindi principalmente dormo o sbrigo faccende ecc....... alle crocette dedico prevalentemente il fine settimana!
E devo ancora mettermi in pari con i premi che ho ricevuto!!!!
Sto meditando a chi dare il premio, diciamo che un paio di nomi già ce li ho!

2 commenti:

carmen - IRossi ha detto...

Ciao Simo, grazie per aver commentato da me, io invece lazzarona passo da te ma sono talmente pigra . . .
Complimenti per tutti i tuoi ricami : )
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

Anche io ho preso un pò di cose per l'asilo, Jacopo come Francesco inizia a settembre!
Quindi agosto sarà dedicato ai ricami per il mio pupo!!!