venerdì 22 febbraio 2008

storie di provincia

-ma si, ho letto il giornale, erano in affari con una banda di ...... spacciavano coca, un sacco di coca! la moglie era quella con le mani in pasta, le hanno trovato un sacco di soldi in casa e lei non sapeva come giustificarli, dice che non sono tutti suoi
-e allora che dica di chi sono!
- lui invece lo hanno arrestato, guarda c'è la foto! e poi è pure venuto male, secondo me le foto di quelli arrestati le modificano per farli più brutti! perchè di solito mica aveva questa faccia qui!
- ma che stupidi, come si fa a mettersi in combutta coi delinquenti!
- ok, mamma ma il giornale dice che lui aveva in casa una pistola con la matricola abraca e i proiettili modificati!
-ma cosa gli è saltato in mente!!! forse è per quello che al forno dicevano che lui l'han messo dentro ma lei è li a casa libera!
- certo, lui ha la pistola e va dentro, lei ha dei soldi ma finchè non accertano che vengon dalla droga mica la posson metter dentro!
- dicono che sono andati anche dalla sorella di lei a fare le perquisizioni, le han fatto dei buchi in giardino ma non han trovato niente
- e che vuoi che ci trovino in giardino, i bulbi di tulipano al massimo!!!
-si ma lu l'è propria un stupid! (lui è proprio uno stupido) sicuramente è lei la mente del gruppo ed è rimasta libera!
- ok, ma anche dove andiamo al mare noi il proprietario del bagno è stato dentro per droga, eppure a me mi è simpatico e a Francesco gli regala i chupa chupa, alla fine .... uscirà di galera e sarà tutto come prima!
- la mare è diverso, qui in paese è tutto un parlare!
- va beh, però una foto un po più bella potevano pure metterla sul giornale, io con una faccia così truce non l'ho mica mai visto!

4 commenti:

Grazia ha detto...

pensa se dovessero mai arrestare me!!!!!...io ce l'ho al naturale la faccia trucida!!!! :):):)

fatagatta ha detto...

Buongiorno Simo, sul mio blog c'è una sorpresa per te...
Un abbraccio
Elena

Marica ha detto...

11 giorni senza aggiornamenti!!! tutto bene simo??? ^__^

Ho visto che hai ancora il link del mio vecchio blog, quello lo puoi cestinare, il mio nuovo blog è a quest'indirizzo http://ricama1983.blogspot.com

Gloria ha detto...

ciao! son capitata sul tuo blog per caso pero ho visto dei lavori stupendi! complimenti! anch'io sono appassionata di scrap e punto croce! un bacione! gloria.