lunedì 4 febbraio 2008

RR compleanno, Auguri Irma

Intanto grazie a tutte dei messaggi di apprezzamento dei miei bottoncini! Mi fa infinitamente piacere che vi siano piaciuti!
E poi grazie a tutte quelle che mi hanno dato un oscar, mi fa piacere esservi ... di ispirazione!!!!! Sto preparando l'elenco dei 10 blog e vi assicuro non è mica facile!
Tutto questo premesso ..... eccoci al regalo per Irma del RR compleanno per il mese di febbraio, il tema era libero, ho deciso di preparare una scatola porta sementi con ricamata in copertina una bustina di piselli odorosi, ho usato una scatola rivestita in carta con dentro dei fiori, mi piaceva!
Dentro ho messo delle sementi varie tra cui anche i piselli odorosi e alcune delle cose che ho fatto con il Fimo, ovvero bottoncini e spaventapasseri da vaso
Ricamo
Scatola
contenuto
particolare spaventapasseri
Irma ha già ricevuto ed ha apprezzato, peccato che ....... ho inviato la scatola con il regalo senza biglietto!!!! che tonta ma in questo periodo sto veramente lavorando moltissimo e così sono un po sbadata su tutto il resto!
Poco male, anche il biglietto è stato spedito!

Parte dei bottoncini fatti sono stati spediti a ...... Agrigento, da Iole, con cui ormai c'è un filo diretto! Ma la cosa più stupefacentosa è che ho imbucato la busta a Quartesana (Ferrara) martedì mattina e mercoledì mattina il postino di Agrigento l'ha consegnata!!!! Non avete capito male un giorni spedita e l'altro consegnata e facendosi il giro d'Italia!!!! a questo punto penso che a Quartesana abbiano il teletrasporto!

6 commenti:

Aylaso_ ha detto...

Ohhhhhhhhh che bellissimo regalo!! Bello il ricamo, bella l'idea della scatola con le sementi... meravigliosi gli spaventapasseri da vaso!!!!! Che amori che sono!!
Tutto bellissimissimo, sono a bocca aperta :D

Anonimo ha detto...

bellissima la scatola e il ricamo che hai fatto ci sta benissimo, molto fine ...
ti sei data alla "fimo mania", belli anche questi lavori, sono stupendi

Chiarina ha detto...

Ciao Simona!
Ma quanto mi piace il tuo blog,è sempre pieno di meraviglie!!!
Complimenti anche per i bottoncini di fimo...favolosi!!!
Ciao!

Chiara

Grazia ha detto...

Bello, bello, bello!!!!!
ma sti bottoncini continuano a farmi rosicare........perche'??????????????????ahhhhhhhhhhhhhhhh

Samantha ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Samantha ha detto...

Ciao Simo!
è davvero bellissima questa scatolina!!! Gli spaventapasseri sono STUPENDISSIMI!!! Ma anche le altre cosine sono adorabili!!!
BRAVA!!!

Tao, Sam

p.s.= scusa ho cancellato il post precedente perchè avevo scritto una cavolata...