venerdì 18 gennaio 2008

RR compleanno, auguri Giuliana

Ed eccoci al primo giro di RR compleanno organizzato dalla Civetta, Gennaio è il mese di Giuliana che compie gli anni proprio oggi ( augurissimi!!!) e quindi posso finalmente "svelare" il regalo che le ho spedito e che lei (anzi il marito) ha già in mano!

Questa la confezione, ho impacchettato tutto con una specie di tulle di carta rosa pallido, messo un nastro di raso rosa e usato come chiudipacco questa simpaticissima lavagnetta che ho comprato a Bologna nel negozio Maison Du Monde hanno cose bellissime e visto che a fine mese devo tornare a Bologna per lavoro ..... mi sa che ci faccio un altro giretto! Quello arrotolato è il bigliettino con gli auguri e un po di chiacchiere!
Ed ecco cosa c'era dentro! Un blocco con ricamo sulla copertina, dei segnalibri buffi e un mini set da scrivania con una mini cucitrice!

Giuliana aveva lasciato tema libero e così ho visto questo su una rivista e son partita a razzo, lo schema ha per me i colori e simboli di gennaio, lo trovo semplice ed elegante al tempo stesso ma non troppo "serio", il dramma è stato trovare un blocco adeguato, e qui Feltrinelli mi è venuto incontro con questo bellissimo blocco in carta riciclata con addirittura l'elastico per chiuderlo verde che richiama il verde del mio blocco!
Speriamo le sia piaciuto!!!!!!!!

4 commenti:

Grazia ha detto...

Se non le e' piaciuto me lo prendo io!!!! :):):)
Ma scherzi??????...come potrebbe non piacere una simile bellezza???????
Ciao!!!!
A proposito..e' vero...maison du monde ha delle cose fantastiche!!!!

Rosanna ha detto...

complimenti l'agenda è veramente bella!!!

lasimo ha detto...

AVVISO AI NAVIGANTI: QUESTO BLOG NON E' UNA DEMOCRAZIA, E QUINDI DECIDO IO SE UN POST MI VA DI TENERLO O NO, SE NON VI PIACE QUELLO CHE VEDETE QUI NON LASCIATE COMMENTI ACIDI PERCHE' VERRANNO CANCELLATI A MIA ASSOLUTA DISCEREZIONE, OGNI CRITICA COSTRUTTIVA INVECE E' BEN ACCETTA.
GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CARINE CHE INVECE PASSANO DI QUI E LASCIANO UN COMMENTO CARINO!

Aylaso_ ha detto...

ma... ma... che bellissimo il blocco!!! nulla da togliere al set da scrivania, ma il blocco mi ha lasciata senza parole, il ricamo è bellissimo!!!
Complimenti