martedì 8 gennaio 2008

Grazie Iole

Già perché la mitica Iole (che per me rimarrà sempre e comunque Cristina fey!) mi ha mandato dei regali graditissimi!!!! Cosa???? Ma un fantastico pacco dono dalla Sicilia pieno di cose stupende e buonissime!!!
Intanto il pesto di pistacchio che appena posso me lo mangio sulla pasta, ho adocchiato una ricettina con lo speck (tra l'altro l'ho comprato a Innsbruck e quindi faccio un mega gemellaggio di sapori), una fantastica crema di mandorle che spalmo spudoratamente sul pane e ....... fantastica! Io non sono mai stata in Sicilia ma per me ora la Sicilia ha l'odore della crema di mandorle!!!!
E dulcis in fundo ....... un BIRTHDAY REMINDER stupendissimo tutto scrappato, lo trovo meraviglioso e super fonte di ispirazione, avete presente l'enciclopedia del quindici quando eravate piccoli che la guardavate e rimiravate e aprendola e sfogliandola ci trovavate sempre qualcosa di nuovo e affascinante????? Bhè questa scatolina è così! ogni tanto me la trovo per le mani e mi metto li a studiarla attentamente!!!
Grazie di tutto Iole, grazie per avermi contagiata con lo scrap (ma qui hanno contribuito anche Beba e Rosy), grazie per aver supportato tutte le mie idee, anche quelle più balzane e di avermi permesso di fare, brigare, organizzare RR, lotterie, scambi, ecc........, grazie per non avermi mai mandata a quel paese (ma se anche l'hai fatto hai fatto bene, a volte sono un po pesante da sopportare!)




E in tutto questo voglio anche mostrare la mia ultima fatica (ma gennaio sarà un mese massacrante a livello di impegni, vero IOLE???????), ovvero l'ultimo giro di RR profumoso (sempre organizzato sul sito della Civetta di Iole), ho scelto di fare un cuscinetto (del resto avevo già fatto un raviolo e un salsicciotto!), ho scelto una aida Impression DMC che trovo stupenda sia da lavorare che come effetto, uno schema tratto da Cross Stitcher che ha come tema la LAVANDULA (una lavanda selvatica), ho rifinito tutto con cordonetto e fiocco sui temi dell'azzurro (e non vi dico la merciaia quanti me ne ha tirati fuori di cordonetti per trovare l'azzurro che "stava bene" con la tela!)
Speriamo piaccia a Patrizia, adesso devo solo completare il quadernetto e via verso l'ultima spedizione!









7 commenti:

Grazia ha detto...

Bellissimo il cuscinetto!!!!!
Brava Simona!!!!
Grazia

lasimo ha detto...

e detto da te mi fa immenso piacere!!!!!!

giò ha detto...

splendido il regalo che hai ricevuto e splendido il cuscinetto!!!
Mi avevi chiesto se in negozio avevo una banda in lino con le erbe già stampate, purtroppo non ne sono in possesso e non so neanche indicarti dove puoi trovarlo. So che sono della Vaupel & Heilenbeck, è una fabbrica che si trova in Germania. Magari puoi informarti nella tua merceria preferita. Fammi sapere....

Ti abbraccio forte e buona continuazione

giò

lasimo ha detto...

giò io non ho una merceria preferita!!!! devo sempre scegliere tra la meno peggio!!!!!!
Grazie comunque
Un bacio
Simo

Catta ha detto...

semplicemente delizioso questo cuscinetto,bravissima!
Caterina

fiorelabs ha detto...

Simo .. il cuscinetto è strepitoso!
Per il BR di Iole non ho parole... fantastico!!!!!
Baci
Fiore

Joanne ha detto...

Thank you for stitching my design. Have a look at my website I have lots of new charts and a gallery to give you some inspiration.

Joanne Sanderson x
www.joannesanderson.com