giovedì 3 gennaio 2008

anno nuovo, amicizie vecchie!

Già perché questo nuovo anno comincia con tanti regali da amiche lontane, amiche che sento e magari non ho ai visto di persona , ma che hanno speso un po del loro tempo a pensare e realizzare cose per me! e non sapete che gioia ricevere un pacchetto veramente a SORPRESA! e quindi ecco i regali che ho ricevuto dagli scambi di Natale a cui ho partecipato


questo è il bellissimo centrino con tecnica uncinetto che ha realizzato per me ANTOLU del forum di Ago e Colla che ha trovato immediatamente posto nella zona "rossa" dell'ingresso! dove c'è lo specchio rosso, le decorazioni rosse e il mobiletto restaurato da Filippo, non è PERFETTO?????


E poi lo scambio di Mariaerba, la mia abbinata era Barbara del blog sotto il glicine che mi ha inviato questo stupendo pannello ricamato da lei e assemblato dalla sua mamma (manine d'oro entrambe!) naturalmente a Ferrara non sono riuscita a trovare un adeguato supporto per esporlo e così mi son dovuta adeguare! ma è bellissimo comunque!

Oltre al pannellino nella scatola c'era anche questo babbo Natale porta lumino che ho dovuto mettere MOLTO in alto perché Francesco lo ADORAVA e poi cioccolatini (chiedete a Francesco dove son finiti!!!) e utilissimi spilli e aghi!

Grazie tantissimo!!!!!
Ma.......... non ho ricevuto solo questi!!!!
Altri arrivi mangerecci e scrappolosi nel prossimo POST!

3 commenti:

fiorelabs ha detto...

Quante belle cose!!!
Buon Anno
Fiore

Grazia ha detto...

Girando tra i blog vedo questi scambi con dei regali davvero preziosi!!!!!
E' un piacere partecipare a queste iniziative!!!!!
Complimenti...siete bravissime!!!!!
Ciao
Grazia

Cocca78 ha detto...

Ciao! Ti ho appena aggiunta alla lista dei mie blog preferiti... spero non ti dispiaccia!!!
Complimenti per il blog!!
A presto
Carlotta