mercoledì 3 ottobre 2007

mi testo

Ho trovato molte volte queste domande sugli altri blog, visto che oggi devo fare della contabilità (che palle) ne approfitto per staccare tra una fattura e l'altra rispondendo alle domande!

1.quanti anni avrai tra 5 anni? 37 (oddio!!!!)
2. In quale mese e’ il tuo compleanno? Aprile
3.quanto sei alto? Poco! 1.58
4.cosa non vedi l’ora di fare la prossima settimana? incassare delle fatture! Troppo venale lo so ma poi a fine mese cominciano le fiere di hobbistica e se incasso poi spendo altrimenti mi limito!
5.qual e’ l’ultimo film che hai visto? Al cinema Harry Potter A casa ...... The beauty Shop
6.preferisci telefonare o scrivere? scrivere
7.hai animali domestici? no, i miei gatti sono rimasti a casa di mia mamma ma contando che abitiamo una vicina all'altra vale lo stesso???
8.i tuoi genitori sono sposati/divorziati/separati? Sposati, sono un esempio per me, vorrei che il mio matrimonio fosse come il loro, non son sempre state rose e viole ma mi han insegnato che nelle difficoltà ci si avvicina e si combatte insieme, non ci si divide mai!
9.quando hai visto tua madre l’ultima volta? Stamattina, è venuta a prendere Francesco mentre io lavoro
10.di che colore sono i tuoi occhi? Verdi ma cambiano con il tempo, vanno dal verde chiaro al verdegiallo! (che schifo! per fortuna capita poco )
11.a che ora ti sei svegliato oggi? 7,30
12.cosa indossi ora? Jeans e maglietta
13.qual e’ la tua canzone di natale preferita? Jingle Bells, la canto anche in agosto, sia in versione originale che italiana
14.qual e’ il tuo posto preferito dove stare? la casa del mare, la mi sento solo la SImo, libera da tutte le costrizioni che ho qui ovvero essere sempre UN GEOMETRA, la invece sono solo Simona
15.e il posto peggiore dove stare? all'ospedale (purtroppo quando Francesco aveva solo un mese mi hanno ricoverata e sono stata 20 giorni all'ospedale senza poterlo vedere, sinceramente sono stata psicologicamente malissimo, altro che depressione POST PARTO!)
16.dove andresti se potessi andare ovunque? posto fisico ........ disneyland per Francesco, posto non fisico in paradiso a fare due chiacchiere con alcuni miei cari che non ci sono più e nonostante passino gli anni mia mancano ancora un sacco!)
17.dove pensi che sarai tra 10 anni? Magari una casa nuova con giardino tutto mio, ma sicuramente a Codrea e vicino ai miei
18.ti abbronzi o ti scotti? normalmente mi scotto e mi esce l'eritema ma quest'anno ho iniziato ad andare al mare in aprile e l'ho preso gradualmente quindi niente scottatura
19.cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? un killer con il coltello! spesso andavo a dormire nel letto di mio fratello (che dormiva con i miei) così se il killer usciva e accoltellava il letto beccava solo il cuscino
20.qual e’ stata l’ultima cosa che ti ha fatto ridere? non comment, io rido sempre molto, ma spesso rido per le cose che scrivono sul forum!
21.hai delle cicatrici? 4 che derivano dall'asportazione della colecisti, una dell'asportazione dell'appendice
22.preferisci l’oceano o la piscina? non ho mai visto l'oceano ma in piscina mi son presa le verruche e quindi direi oceano!
23.preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell’aereo? non sono mai stata in aereo!
24.secondo te qual e’ il modo migliore di spendere soldi? una casa (ma avrei risposto di getto comprare cose per i miei hobby!)
25.indossi dei gioielli a 24 carati? che porto sempre è l'anello in oro bianco che mi ha regalato Filippo quando è nato Francesco
26.qual e’ il tuo programma tv preferito? in generale i telefilm
27.sai arrotolare la lingua? si, dai lati verso il centro
28.chi e’ la persona piu’ divertente che conosci? Io!
29.dormi con animali di peluche? Purtroppo Francesco dorme con noi e con lui dorme OVINO! la sua pecora ricamabile DMC
30.che suoneria hai sul cellulare? la più banale che ci sia, se cambio poi non la riconosco!
31.conservi dei vestitini di quando eri piccolo? no, conservo alcuni librini (Giovannino seme di mela e Danny l'agnellino nero), i vestiti quando ero piccola io passavano di mano in mano!
32.chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? Si
33.dormi con la porta chiusa o aperta? aperta
34.preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? api, forse mi salvo, l'orso mi mangia tutta e sta a posto per l'inverno!
35.flirti molto? ai bei tempi si! adesso sono spostata e una mamma!
36.qual e’ il tuo cibo preferito? pizza e dolci
37.sai cambiare l’olio ad un auto? no, ma rabboccarlo e controllare il livello si
38.ti piacciono i videogames? molto.
39.sei mai rimasto senza benzina? ho rischiato spesso
40.qual e’ l’ora in cui vai a letto di solito? l'una di notte
41.leggi il giornale? non spesso, vivo di telegiornali però
42.hai piu’ di 10 cd? Si
43.chi e’ il tuo comico preferito? i politici!
44.guardi le soap opera? Guardavo beautiful ma adesso faccio orario continuato in ufficio
45.balli in macchina? Si
Finito, mi rendo conto che dovrei rivolgermi ad uno psicologo!

1 commento:

giò ha detto...

ciao!!! ho letto il test, mi ci rispecchio anche io :-). Grazie per i complimenti sulla sciarpa, mettere i punti sul ferro non è difficile, peccato che non siamo vicine, altrimenti impareresti sicuramente molto velocemente, te lo garantisco.
Sai, quando navigo e mi lustro gli occhi nei vari blog, mi dico che abbiamo un che di gioioso nel creare, al di là di quanto tempo ci si impieghi.
Ti abbraccio

Giò