lunedì 17 settembre 2007

taggata

Rosi mi ha taggata e così ho fatto un regalino a qualcuno! Ho deciso di farlo ad un'amica ovvero Sabri che non bazzica per blog (se non il mio) non frequenta forum e ricama da ....... 1 mesetto!
Visto che a taggarmi era stata Rosy ho deciso di sbizzarrirmi con lo scrap complice il fatto che Filippo la settimana scorsa non c'era la sera e potevo scrappare con calma!
Ho scrappato questo bloc notes naturalmente rubando a piene mani idee da tutti i blog scrapposi che conosco!
Ho scelto tema : color Rosa e fiori
Ho cercato di mantenere dei richiami in ogni pagina alla pagina precedente in modo che fosse più armonioso, ho dato spessore alle letterine sulla copertina attaccandole sopra a quadratini di cerpla, ho usato fiori, nastri, charms, timbri, filo mulinè (perchè sempre ricamina sono), tamponi, e chi più ne ha più ne metta!
Ieri Filippo ha fatto la consegna per me (Sabri è sua sorella!) e a lei è piaciuta tantissimo! Mi ha telefonato per ringraziare e io sono felice che questo regalo inaspettato sia piaciuto!
Ma basta chiacchere e via alle foto!

prima e dopo

la copertina, nella parte sinistra ho appiccicato i fiori ritagliati dalla carta usata a destra e fermati con fermacampioni

le lettere a rilievo tipo quelle dello scarabeo, e il nastrino con i fiorellini

passamaneria sulla spirale sui colori del rosa e del panna (la merciaia si sta ancora chiedendo perchè ne ho presi così tanti e tutti lunghi un metro solo!)

La tasca, interna anche qui ho scelto una carta che sembrasse stoffa visto che era una tasca, ho applicato passamaneria, charms a farfalle, gli stessi fiorellini della copertina ma in ordine sparso e una tag dentro!

ed ecco cosa contiene la tasca, ovvero una tag con Sabri Andrea e Ilaria, stampata in color seppia, arrotondata e coordinata con carte rosa e marron con scritte rosa in cui si parla di family! il tutto con nastrone di raso rosa sopra!

in fondo la carta ai lari è uguale a quella della pagina precedente, la frase è tratta da un sito di citazioni, sotto un nastrino con la scritta Remember e sopra un filo mulinè così. tanto perchè mi piaceva!


Il retro, in cui ho usato la stessa carta della copertina e il mio nome con timbri!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono Sabri, la fortunata che ha ricevuto in dono questo splendido e prezioso blocchetto... reso ancor più bello perché inaspettato, non acquistato e realizzato da un'amica.
Grazie ancora e di cuore.
un bacione Sabri.

lasimo ha detto...

che bello che il primo messaggio sia il tuto, mia ha fatto piacere farlo per te pensando a te! e sono moooooolto contenta ti sia piaciuto!

fiorelabs ha detto...

Ma è bellissimo!!!!!!

Brava brava brava!