giovedì 30 agosto 2007

senza macchina fotografica!!!!

Già èperchè da bella furba l'ho dimenticata nella casa al mare e quindi niente foto di nessun tipo!!!!
Intanto i miei lavori procedono ovvero sto continuando a fare del gran punto scritto e nodini in un ricamo di una gheisha, è un po particolare, mi piaceva sopratutto perchè la cosa che risalta è il ricamo del kimono!
E poi si avvicina Natale, mi sono iscritta a due scambi di regalini, uno sul Forum di Ago e Colla e l'altro sul blog di Mariaerba, son contenta e già in fermento, ho già tirato fuori le riviste di Natale e a grandi linee ho già deciso cosa farò per entrambi gli scambi.
E poi a metà settembre inizia il SAL Country Bloomers di JJ, ho già preparato il materiale ovvero aida rustica che avevo preso l'anno scorso in fiera a Vicenza con l'idea di ricamarci proprio questo schema quando ancora non sapevo che lo avrei fatto sotto forma di SAL.
E poi ancora sono stata taggata da Rosy e adesso devo mettermi in pari ovvero il regalino per qualcuna (e anche qui so già cosa fare e a chi) e nominare altre 5 persone che è la cosa più complicata!!!! mi prendo un altro giorno per pensarci e sopratutto per non taggare chi è stato già taggato!!!!

2 commenti:

Gioacchina ha detto...

Ciao Simina, bentornata! E' dura rientrare al lavoro, vero? Io rientro domani dopo 10 gg di ferie in cui sono stata a casa. Molto bello il cuscinetto con la lavanda. Io sto ricamando qualche tovaglietta per l'asilo di Andrè e intanto pian pianino ho iniziato la calza della befana di Andrè perchè è molto lunga ed elaborata. Inoltre, ho già scelto i ricami di natale, ma con tutto quello che ho da fare, chissà se riuscirò a farli in tempo.
Grazie per esser passata dal mio blog. A presto, bye.

Gioacchina ha detto...

Scusa per il Simina...., mi è scappato il dito!Ciao Simona