mercoledì 1 agosto 2007

ci sono ancora!!!!

eggià sono ancora qui!!!! in questo periodo ho clamorosamente trascurato il mio blogghino, faccio pubblica ammenda, non ho particolari scusanti ma posso dire che sono passata attraverso :
- tonsillite di Francesco con febbre a 38.5
- troppo caldo e troppa stanchezza per pensare di ricamare
- troppi telefilm su fox!

Ma comunque eccomi ancora qui (per una settimana poi vado al mare tre settimane!!!) e faccio un piccolo riassunto delle cose fatte in questo periodo:
- ho finalmente fatto incorniciare l'orologio con orsetti della Lanarte che avevo ricamato tempo fa ma mai assemblato, ci ha pensato il mio mestichiere che sa come rendermi felice, e così questo è il risultato finale, le problematiche erano principalmente il maggior spessore della cornice che doveva contenere il meccanismo dell'orologio sia davanti che dietro! in ferrarese si direbbe " l'è stà un lauraz ma l'è propria gnù ben!"
- ho finito il ricamo per il rr profumoso, ora si tratta solamente di assemblare il sacchettino ma .... la spedizione sarà il 20 di agosto e quindi ho ancora un po di tempo!


per il resto il banner estivo procede, adesso mi sto cimentando in un bracciale fatto con le perline (che mi fa impazzire!!!!) e organizzazione del compleanno di Francesco di domenica sera e ulteriore festeggiamento lunedì a Fiabilandia!!!
Ed ecco anche un aggiornamento fotografico del topino che tra qualche giorno compie DUE anni!!!!

5 commenti:

Chiarina ha detto...

Che meraviglia di bambino,è tuo figlio?
Ciao,sono Chiara e sto curiosando sul tuo blog...molto carino,io ne ho creato uno da poco ed è ancora molto spoglio!

lasimo ha detto...

ciao!!!! si è il mio bimbo!!!! anche il mio blog era tutto smilzo all'inizio ma poi ci ho preso mano!!!
Adesso vado a vedere il tuo blogghino!!!!

Chiarina ha detto...

...se vuoi posso aggiungerti tra i miei preferiti...e tu puoi fare altrettanto!
Ho visto ke sei di Ferrara...io abito a Mirandola,in provincia di Modena quindi non molto distante!

giò ha detto...

ciao simo!! che bello il tuo bimbo e che bello l'orologio. grazie per essere passata a farmi visita, purtroppo come hai letto ho qualche piccolo problemino, ma sono sicura che prima o poi ritornerò come nuova, anche se usata e d'occasione :-)
ti auguro anche delle bellissime e rilassanti vacanze al mare, partirò anche io domenica, solo una settimana, ma meglio che niente.

ti abbraccio forte forte

Anonimo ha detto...

bellissimo bimbo!!! Un amore, un sorriso e degli occhi bellissimi!!!!!

bello l'orologio!

ciao ciao