lunedì 9 luglio 2007

matrimonio

E così anche Valentina e Claudio si son sposati, e così anche per quest'anno son andata a due matrimoni, e così ecco il foto reportage a MODO MIO della giornata! A proposito, il caldo mica lo potevo fotografare!!!!


la sposa, lo sposo e la mamma dello sposo, emozionata come solo una mamma può essere!

La sposa con il papà

tutti sono in chiesa a parte noi che fuori con un sole cocente stiamo facendo un po di disastro, precisamente stiamo gonfiando a elio una serie di palloncini e riempiendo la macchie della sposa, nera e al sole, speriamo che i palloncini reggano!

ed eccoci a buon punto

e sulla posizione di gonfiaggio dei palloncini abbiamo fatto battute e a non finire!

non bastavano i palloncini, abbiamo aggiunto anche la carta igienica che si rompeva continuamente, e poi riso, petali di fiori (rigorosamente sintetici)

ed eccoli GIA' sposati!!!! brindisi!

il dietro della sposa!

e l'apertura della macchina

i palloncini che volano!

ed eccomi!!! anzi ecco le mie scarpe! basse e comode!!! almeno son stata comoda!

rinfresco e cena a Monte del Re, posto fighissimo, super lussuoso, tutto buonissimo, finalmente ho preso il coraggio a due mani e ho superato i miei limiti di schizzinosa assaggiando cose buonissime e stranissime senza paura che non mi piacessero! alla fine mi è piaciuto tutto!

Cere, non comment.

Ma cosa stava combinando la sposa???

ciao bellezze!!!

la piscina in cui si è fatto il taglio della torta, notare che era già notte!
vuoi che io non faccia una delle mie foto senza senso?????
lo sposo affamato e distrutto!!!

e mentre tutte correvano per prendere il bouquet "da lancio" io ho fregato quello vero e mi son fotografata!!!
E così alle 1.15 di notte per noi è finito il matrimonio, abbiam salutato gli sposi e siam partiti per il Lido di Pomposa dove il piccolo dormiva beato con la nonna, non lo abbiam portato, si sarebbe stancato un sacco!
E qualcuno potrebbe obiettare a questo punto "ma questo blog non parlava di crocette??" vero, ma datemi qualche giorno che poi vi faccio vedere anche i piccoli progressi crocettosi!!!

4 commenti:

Iole ha detto...

scusa simo, ma dopo il TUO reportage fotografico io direi che ci sta il TUO albumetto scrap del matrimonio, no? sai che bella sorpresa, di ritorno dal viaggio di nozze! ;)

lasimo ha detto...

lo so, son molto tentata ma sai che mi ritengo sempre mooolto incompetente!!! però prendendo esempio da quello fatto da te per la nascita del bimbo forse potrei combinare qualcosa!
Mi piace che mi incoraggi!!!!!

Iole ha detto...

un consiglio? se trovi un album che ti piace, ricavane gli sketch e componi così le pagine.. aggiungendo poi tutti gli abbellimenti che ti vengono in mente! ;)

Chiarina ha detto...

Mi sono sposata da poco e sono ancora molto sensibile a questo tipo di foto...