martedì 3 luglio 2007

fluffa ricamosa

Sono in piena flufffa ricamosa, ovvero ....... non ho la forza necessaria alla sera per ricamare o fare qualsiasi altra cosa che non sia svenire sul divano!!! Direi che sto pagando la mia settimana di ferie, e si vede anche da quanto poco scrivo sul blog!!! Tutta colpa del lavoro che tra cause legali, permessi per aprire attività che non si riescono ad ottenere mi blocca in ufficio dalla mattina alla sera!!!!
Qualche novità però c'è!!!!
ieri ho conosciuto i miei clienti di Boston!! Sono italoamericani, e adesso che vanno finalmente in pensione (ma son giovani!!!) vogliono tornare a vivere in Italia per 6 mesi l'anno e così han preso un pezzo di una ex scuola elementare e la dobbiamo ristrutturare in "Italian Style" ma uno stile italiano come lo pensan loro!!! Va Beh! mi adeguo! L'impressione che mi hanno dato è che non si sentano pienamente americani (anche se nati e cresciuti in America, tenete conto che gli italiani emigrati erano i nonni di questi!) ma nemmeno Italiani a tutti gli effetti visto che non sanno 1 parola di italiano e che comunque si vede che non sono italiani! (abbigliamento, viso, ecc..) e poi nessun italiano si farebbe tatuare sul polpaccio un'enorme Italia geografica (leggasi stivale) in bianco rosso e verde con la scritta ITALIA!!!! Ma son simpatici e entusiasti! tutto è "Oh, good!!!"
E poi ho fatto qualche acquisto crocettoso tramite ebay, ho preso queste due riviste che mi son costate 3,5€ a testa più le spese di spedizione ma ne è valsa la pena!!! Le consiglio entrambe!!
Sabato vado a matrimonio, l'ho già detto altre volte, a me i matrimoni piacciono comunque, anche perchè la gente si sbatte un mucchio e quindi non sopporto quelli che vanno e criticano! Sarà sabato pomeriggio c Castel Maggiore (Bo) poi andremo a cena vicino a Imola, il topino resta con i nonni, è troppo una stracavata per lui (stracavata= evento lungo e stancante) e se ne va al mare, quindi quando finirà la cena, anzi quando noi decideremo che per noi è finita, cioè di solito dopo la torta, ci facciamo una tirata da Imola al mare (lidi ferraresi)!!! E' tutto pronto mancano le scarpe causa la mia caviglia ancora dolorante che non mi permette di mettere scarpe con il tacco, e devo andare dalla parrucchiera ma sto caldo mica invoglia!!!
E dopo questo papiro
CIAO

1 commento:

Gioacchina ha detto...

Ma lo sai che mi hai fatto venire la voglia di comprarli? Su e-bay ancora si trovano. Vorrei anche prendere Country au point de croix...non so, sto spendendo troppo, però...