martedì 12 giugno 2007

RR e SAL



Ecco finito il mio primo RR strofinaccio, la tela anzi lo strofy è tornato a casina!!!!! Molto contenta è come me lo ero immaginato e voi direte "bella forza, hai spedito anche gli schemi e l'alfabeto per la scritta, le altre potevano solo decidere dove fare il pasticcino!!!!"
Lo so, ma avevo scelto ricami piccoli e semplici, carini in modo da non stancare nessuna!! Brave Mara, Alice e Romina

E poi ho finalmente finito il SAL-UFO di Passione Ricamo, era nato come un SAL sul forum della civetta, alla fine partecipavamo Io, Marzia e Catty che si è ritirata appena prima della partenza, il ricamo è molto bello, impegnativo per i tantissimi cambi di colore e poi io da quel genio che sono ho deciso di ricamarlo su tela lugana che mi ha fatto cavare gli occhi per farlo!!!!! Ma finalmente è finito!!!!
Adesso si tratta solo di assemblare un porta lavoro in cui questo ricamo andrà attaccato alla copertina!!!!

Bene bene, prossimi impegni:
  1. sto finendo una lettera per un alfabeto insettoso Sogni D'oro nonostante la prima esperienza non mi avesse convinto molto per la troppa pressione visto che alcune finivano il ricamo lo stesso giorno che arrivava il postino, io anche in questo caso ho aspettato che i razzi finissero e spedissero e quando le acque si son calmate mi son messa a ricamare, conto di finirlo questa sera.
  2. Devo ricamare una pallina di natale sullo sclerostrofy di Mara, a proposito mi è già arrivato il mio e è bellissimo, la foto nei prossimi giorni
  3. sto preparando il quaderno per la prima spedizione del RR profumoso e intanto ho già messo da parte alcune idee per confezionare i profuma biancheria!!

8 commenti:

Gorgoglio ha detto...

Sono entrambi bellissimi!

lasimo ha detto...

grazie!!!!!!!

fiore_labs ha detto...

Lo strofinaccio è davvero bello.. hai fatto bene a mandare gli schemi! Hai evitato brutte sorprese!!!

Anche l'Ufo è bellissimo... aspettiamo di vederlo nella sua posizione definitiva!

Ciao
Fiore

marzia ha detto...

bellissimi entrambi ...
guarda se ogni RR mi spedissero anche gli schemi, a me farebbero solo un piacere, perdo un sacco di giorni per trovare qualcosa di adatto ...

Rosanna ha detto...

complimenti per entrambi i lavori, bravissima come sempre!

sognicreativi ha detto...

ma che carini questi ricami!!!!brava
baci

giovanna ha detto...

ciao!!! che strofinaccio goloso... ma allora ci risiamo con la golositù eheheheh. complimenti a tutte, tutte e due bellissimi!!

rosyscrap ha detto...

bellissimissimi entrambi.... ma soprattutti pasticcini mi passeresti gli schemi che vorrei fare delle presine per la mia futura casetta!!!!