giovedì 7 giugno 2007

resoconto del fine settimana

Ed ecco un resoconto dello scorso fine settimana che abbiamo parzialmente passato al mare (l'altra parte l'ho passata a far pulizie quindi c'è poco da dire) con mattinata freddina e pomeriggio da costume!


Insieme alle foto della spiaggia anche quelle del mio portachiavi finalmente finito e attaccato nella parte interna della porta della casina del mare!!!! che bello, son proprio contenta di me!!!!


In questi giorni invece nonostante ne avessi voglia non ho messo nemmeno una crocetta causa ..... troppo stanca!!!


toh chi si vede!
ma quanto è grande questo bagnetto!
io e Filippo con autoscatto (questa foto si autodistruggerà entro 5 secondi)
!!!
Ho giocato tutto il giorno adesso mi riposo un pochino!
il portachiavi!
e una vista di traverso!

5 commenti:

Alma_vcg ha detto...

Bellissimo il tuo bambino!!

Fai bene a essere contenta con tuo portachiavi, è un bel lavoro.

Gioacchina ha detto...

Come siete carini!
Il portachiavi è s-t-u-p-e-n-d-o!
Complimenti!

fiorelabs ha detto...

Ma che bellooooo.... tutto!!!

Dell'aereo non ne parla nessuno.. troppo scomodo!!!

Baci
Fiore

Romy ha detto...

Io rimango sempre incantata di fronte alla bellezza ed alla simpatia del tuo bimbo... :D... però la foto del bacio non si è ancora autodistrutta ihihihi (carini che siete! ^_^)...
Il portachiavi.. m'è caduta la mascella!! FA VO LO SO!!!! :-O

Anonimo ha detto...

MA che bello il tuo bimbo!