venerdì 1 giugno 2007

Lavoro e ancora lavoro

Sono giorni intensi, il lavoro è tanto (troppo!) pensavo che finire il progetto di 16 villette mi desse una tregua, ma nonostante i disegni siano finiti e lunedì presentiamo il progetto in comune, le cose sul mio tavo si accumulano alla velocità della luce!!! Conteggi ICI, verifiche catastali, contratti di affitto, volture, ecc...... Ieri sera dopo una giornata di lavoro iniziata alle 9 e finita alle 8 di sera senza interruzioni ero devastata, giusto il tempo di giocare con il piccolo, fare la cena, cenare tutti insieme, addormentare Francesco e poi son crollata, con la scusa di voler guardare un programma diverso da quello di Filippo sono andata a nanna a vedere la TV (Il piccolo dormiva già) morale della favola alla prima pubblcità ho chiuso UN ATTIMO gli occhi giusto per riposarli e son stata così sino alle otto di questa mattina!!!! Filippo ha guardato i suoi programmi, è venuto a letto, spento la TV, si è ripreso il suo cuscino che io avevo fatto mio e io ... non mi sono accorta di nulla!!!

Speriamo di rifarmi nel fine settimana, sopratutto ho voglia di stare di più con Francesco, cresce alla velocità della luce, per fortuna che c'è mia mamma che sopperisce alla mia mancanza causa lavoro! Ma poi mi basta un suo sorriso per farmi passare sto magone che mi accompagna ogni mattina quando lo saluto!!!! e tra due settimane ....... EVVIVA una settimana di ferie!!! sia io che Filippo!!! andiamo al mare per stare un po insieme!!!!! vi sembrerà poco ma per due che hanno un lavoro autonomo (leggasi ferie non pagate, dipendenti, ecc...) una settimana di ferie a giugno è un evento eccezionale!

Già che ci sono metto la foto di lavori che ho fatto prima del blog! sono bavaglie che ho fatto per Francesco, ne avevo comprate un sacco da ricamare ma vuoi gli altri impegni che avevo, vuoi che è nato un mese prima e che un mese dopo aver partorito mi hanno ricoverato all'ospedale per 15 giorni ecc...... ho fatto solo queste!!


2 commenti:

giò ha detto...

simo, quante cose belle che hai realizzato. Mi luccicano gli occhi. stasera ho tentato di fare quale ciondolo con il Fimo. Le palline che hai creato sono veramente belle e poi hai abbinato i colori in maniera azzecatissima. Bravissima. Io invece ancora devo capire come far queste piccole bocce... ma prima o poi ce la farò. parola di giò

xxx kiss

lasimo ha detto...

ciao gio! in realtà sono più semplici di quello che sembra! si tratta di fare una murrina base, farne delle fettine e rivestire una pallina di fimo di scarto, poi appallottoli!