lunedì 28 maggio 2007

Portachiavi vari

Nel fine settimana sono proceduti alcuni lavori principalmente portachiavi vari ovvero:


Finito di preparare la cornice per il portachiavi da appendere era in fdm grezzo, il ricamo invece ha dei colori sul rosa e così ho fatto le finiture rosa antico, poi ho passato una lacca protettiva spray opaca (non sono una fans delle cose molto lucide!) ieri ho inserito anche il ricamo e adesso è in "pressa" in attesa che la colla faccia il suo lavoro!


il davanti


e il dietro con l'imbottitura protetta dallo scottex perchè dovevo dare la lacca al bordo





E questi portachiavi li ho fatti con il FIMO, tecnica murrina, semplici ma io li trovo moooolto carini, e già che c'ero ho fato anche la protezione della lametta che uso per la tecnica della murrina, la lametta è meglio del taglierino perchè non fa sbavare i colori quando tagli le rotelle di murrina ma .... taglia!!! e così seguendo un consiglio, ho appiccicato sulla seconda lama della lametta un salsiccino di FIMO (come il maiale non si butta mai via niente) e l'ho cotto!


E questo è il cadavere di Ovino (quello nuovo) che Francesco ha lasciato a mollo nella sua piscina!
(tranquille, è bastata una strizzata, una tamponata con l'asciugamano e una paio d'ore sulla macchinetta del caffè ed è tronato come nuovo!


P.S. Marzia, ho proceduto con il nostro SAL!!!! non è più UFO, mi son portata avanti mentre tenevo la gamba riposo e guardavo Memorie di una Gheisha

3 commenti:

sognicreativi ha detto...

Ciao Simo!!! Sempre a lavoro eh?cmq complimenti per tutte le tue creazioni!bacini
ps non so se ti è arrivata la mia email, ma dovresti rifare l'iscrizione al sal "country Bloomers" causa mio errore, si è cancellata!bacini

sognicreativi ha detto...

ua simoooo! Troppo simaptico lo spot per il SAL ! :D brava!

Anonimo ha detto...

I portachiavi sono bellissimi complimenti!!!