giovedì 3 maggio 2007

Finito RR dello strofinaccio

Finito e pronto da spedire COMPLETO lo strofinaccio di Alice per il 2° RR strofinaccio del forum della Civetta, la scadenza per la spedizione è fine mese ma avevo visto quella gallinella buffa e così mi son messa a crocettare!!
La scelta dello schema mi sembrava ottima per vari motivi
- così erano 2 bianche e due marroncine
- così due guardavano in avanti e due si guardavano tra loro
- due con la faccia buffa e due più serie!
speriamo piaccia alla proprietaria della tela! Sicuramente piaceva a Francesco, a Ovino e a Cocò!!!!

E a loro piaceva pure un ritrovamento nel cassetto delle "cose finite e mai assemblate" ovvero questa semplice tovaglietta da colazione che avevo ricamato e mai finito e che è rimasta per anni (penso una decina) chiusa anzi DIMENTICATA nel cassetto e adesso ho deciso di finirla ovvero domani faccio un salto al mercato a cercare nella bancarella uno di quegli scampoli a 3€ che le signore lanciano via in quanto "non van bene per farsi ua camicia o una gonna" e io acciuffo al volo e loro a gurdarmi come fossi una pazza che vedranno girare con una gonna azzurra con delle stelline!!!!
Ecco il sorriso mattutino di Francesco che ha capito perfettamente come funziona una macchina fotografica e in più ha capito che QUEL BIMBO è lui!!!!

5 commenti:

Gioacchina ha detto...

Bellissimo Francesco!
Secondo me hai scelto degli schemi appropriati per gli strofinacci.
Anch'io non vedo l'ora di scendere in ferie dai miei per fiondarmi al mercatino e fare incetta di stoffine a poco prezzo (così non faccio subire il caos mercatino ai bimbi). Qui a Merano e Bolzano nei mercatini non si vendono tante stoffe e quasi sempre a mt (e poi non ho a chi lasciare i bimbi)

lasimo ha detto...

io ne approfitto sempre quando vado in giro in bici per lavoro e casualmente i giri in zona mercato me li tengo per il venerdì così passo tra le bancarelle!!!! e ce n'è una in zona strategica con stoffine carine a poco, tra l'altro i tagli sono belli grandi e le fantasie che uso io di solito sono "snobbate" delle altre clienti!!!

Rosanna ha detto...

Hai un bimbo dolcissimo e simpaticissimo!
Ma quanti bei lavori che ci mostri: la gallinella è davvero azzeccata sullo strofinaccio e anche la cartolina... mamma mia quanto è tenerone! brava!

Romy ha detto...

incantati dal SORRISONE FANTASTICO di tuo figlio?!?!?!!? è troooooooppo simpatico!! :-)))

Romy ha detto...

...???... blogspot si è mangiato un pezzettino del mio commento...
nel post qui sopra all'inizio manca "MA COME SI FA A NON RIMANERE"... :-))