giovedì 12 aprile 2007

non solo crocette


Non vivo di sole crocette, anzi il mio lavoro è completamente agli antipodi del mio hobby/mania ovvero PROGETTO CASE e le vedo REALIZZATE! e quindi ecco che vi faccio vedere qualcosina anche dell'altra mia occupazione! Ovvero la ristrutturazione di un ristorante mezzo abbandonato per trasformarlo in un albergo ristorante, siamo a Val Molin in provincia di Rovigo, il fabbricato non è ancora finito ma già si "legge" bene l'intervento. La foto sembra "strana" ma è perchè ho utilizzato la funzione panoramica della macchina digitale e non sono ancora pratica!
Altra cosa, ultimamente leggo molto gli altri blog/forum ma non scrivo molto! niente di preoccupante, è un momento passeggero!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fai un lavoro davero bello e interessante .... ma come fai a stare dietro a tutto :?? casa, bimbo, lavoro, punto croce, scrap, ecc...
Ciao

lasimo ha detto...

non lo so nemmeno io! ma sicuramente fare anche le mie cose mi serve per scaricare!

Iole ha detto...

ehi simo... tu fai anche interventi a distanza per correggere gli errori e le imprecisioni dei tuoi colleghi architetti, vero???

fiorelabs ha detto...

Bhe.... l'effetto prima e dopo la cura è davvero sorprendente!!!
Brava SImo!!!

lasimo ha detto...

Iole ormai lavoro ovunque!!!!!!!
comunque tendo a precisare che gli ARCHITETTI non sono colleghi ma NEMICI!!!!! non tutti però!
Grazie ancora dei complimenti!

Unknown ha detto...

ops io ho un'amica architetta che faccio la sopprimo??. comunque lei ha fatto un piccolo progetto per la ristrutturazione della mia casetta ma sto penando perchè non mi ha fatto neanche una soluzione oiginale soprattutto perchè la mia casa sarà cauntry e lei ama il moderno me tapina!!!!!!! visto che nonostante la tesi ho fatto un saltino da te???

lasimo ha detto...

grazie Rosy!!!!!! Mannaggia ma perchè abitate così lontano?????? Allora, non voglio screditare ma il problema degli architetti è che voglio sempre fare come voglion loro mentre i geometri son più malleabili! e vengon di più incontro a quello che vuole il cliente (almeno qui da noi!)