venerdì 27 aprile 2007

in attesa .......

Di un sacco di cose!
1° di domani visto che vado a creare in Fiera a Modena e farò corsi e acquisti

2° di finire qualche ricamo in corso (tipo quello per Levi che posto e spero di finirlo stasera)

3° di avere qualche notizia delle Card che ho spedito, non si sa ancora nulla e non son mica tranquilla con le POSTE!!!

4° che mi passi sto blocco delle crocette che mi affligge ormai da un mesetto e che mi porta a ricamare poco per noia mentale

5° di finire tutti i miei impegni a scadenza fissa (leggasi RR) che mi piacciono ma in questo momento non vorrei impegni ( sempre a causa della noia mentale del periodo)

6° di una geologa che doveva venire questa mattina e ancora non si è vista e son qui che aspetto e dopo devo andare in banca a cambiare il bancomat che si è smagnetizzato!!!! va beh! domani faccio con quello di Filippo!


Aggiornamento fiori e piante:

- la clematide mi sta dando grandi soddisfazioni, è piena di fiori!!

- gli amarilis stan facendo più figli che fiori! forse devo smettere di pensare che stan stretti e così gli cambio il vaso e loro via di figli! quest'anno niente cambio vaso e vediamo se l'anno prossimo pensano a far fiori invece che a riprodursi!!!!

- il ficus ha sofferto l'inverno ma adesso è fuori sul balcone, sta mollando giù le foglie messe male e si prepara (spero) a metter fuori le foglie nuove

- la dicentra non è nata quest'anno (penso sia morta) ma nel suo vaso è nata una strana pianta con le foglie cicciotte che non son ancora riuscita a capire chi sia e da dove venga ma è molto carina e quindi la tengo in attesa di vedere che fa!!!

2 commenti:

Rosanna ha detto...

dai, a volte capitano periodi in cui siamo pigri come i gatti, vedrai che presto ritroverai il piacere di crocettare con passione!!
ciao

fiorelabs ha detto...

Sarà la primavera???? Un momento di pausa per partire con più slancio!

bacioni
Fiore