giovedì 15 marzo 2007

WIP



ecco i WIP a cui sto lavorando, sono due strofinacci, uno è il secondo RR strofinaccio della Civetta (un girasole su strofinaccio di Mara) e l'altro è lo SCLEROFINACCIO sempre by Civetta e sono pomodori sulla tela di Stefy purtroppo ho finito il rosso e così i pomodori sono fermi ai box in attesa di riuscire a fuggire dall'ufficio e andare in merceria!

Il mio buon proposito di non iscrivermi più a RR è già saltato infatti ho proposto e mi sono automaticamente iscritta a due nuovi RR della Civetta http://www.lacivettasulcarrubo.it/rr.html ovvero:

il RR del set da cucina ovvero ognuna spedisce un set da cucina formato da 4 pezzi (io guanto, presina, tovaglietta da colazione e strofinaccio) anche non in coordinato e ogni partecipante ricamerà lo stesso motivo su uno dei supporti! Mara si è già aggiunta alla lista quindi aspettiamo altre due partecipanti!

RR profumoso ovvero si ricamano e confezionano sacchetti profuma-biancheria, ognuna ricama e confeziona il sacchetto e lo spedisce riempito con essenze profumate! non so ancora cosa farò forse dei sacchettini con tema l'abbigliamento ovvero maglietta, mutande, abitino da bimbo insomma così andrebbero ognuna in un cassetto a seconda di cosa vanno a profumare! magari uno fatto a camicia con una mini stampellina per appenderlo all'armadio! Boh ho un sacco di idee! vedrò quando parte cosa fare!

1 commento:

X-Stitch ha detto...

Ciao Simo,
ti scrivo dalla provincia di Palermo.
Sei tu la madrina del RR Set da cucina della Civetta che deve ancora partire?
Sai ho fatto domanda di partecipazione oggi, ma il mio nome non è stato ancora inserito.
Il mio amore per il punto croce mi ha portato a leggere il tuo blog, sei davvero brava, complimenti!
Questo sarà il mio primo RR, spero di esserne all'altezza.

PS: tornerò a leggerti presto!