mercoledì 28 marzo 2007

RR strofinaccio


ecco finito il girasole per il RR dello strofinaccio del sito della Civetta, il ricamo era sullo strofinaccio di Mara, tema le 4 stagioni, io ho scelto l'estate e quindi seguendo il soggetto dello strofinaccio ho scelto un girasole!

Per il resto ...... sono stata colpita da virus intestinale (aiuto!!!!) non sto ancora bene ma son counque tornata a lavorare causa scadenze imminenti! mah, tra poco torno a casa a riposarmi!

Nonostate le mie lunghe permenenze in bagno in questi giorni mi son dedicata all'assemblaggio dei ricami! Pernso sia il problema di molte fare le tele, finire il ricamo e poi metterle nel cassetto in attesa dell'ispirazione (che non viene mai) per assemblarle! e così sistemati gli impegni imminenti (RR, SWAP, SAL) ho accantonato ancora il SAl del forum (sal per modo di dire visto che eravamo in due a farlo!) e mi son dedicata all'assemblaggio e al cucito, tutto con la collaborazione di mia mamma che sto convertendo al cucito creativo! basta jeans da accorciare e cerniere da cambiare! è li che confeziona a tutto andare cuscini, copri testata del letto imbottita e ....... vuole farmi in coordinato anche il sacco copri piumino!!! Appena mi riprendo faccio un'altra capatina da Giesse scampoli!
Ieri con mia grande felicità è arrivao il pacchetto con i segnalibri scrappati dello SWAP di Ago e Colla, son bellissimi ma aspetto arrivino anche alle altre per pubblicare la foto!!!! speriamo che a loro piacciano i miei!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

rimettiti presto !!!
Ciao

elenamac ha detto...

molto carino!

ciaoo
ele